Dove Mattia è morto ci sono già tantissimi messaggi e fiori lasciati dagli amici. Investito e ucciso a Roma a 14 anni in via Francesco Cilea, era uscito con alcuni amici per festeggiare la fine della scuola, stava attraversando quando un’auto, guidata da un giovane di 22 anni, l’ha centrato in pieno.
Gli amici che erano con lui l’hanno visto morire sotto i loro occhi: “Stavamo andando da un comprensorio all’altro – racconta un amico che era con lui al Messaggero – eravamo in sette. Lui era pochi metri avanti a me”. Sul luogo della tragedia è arrivata poco dopo la madre, che colta la disperazione ha iniziato a urlare: “Mattia resta con mamma, non mi lasciare“.
Le madri degli altri ragazzi che erano con la vittima hanno raccontato: “Era sconvolta anche noi non dimenticheremo mai quella scena. È stato terribile, una scena straziante. Non la dimenticheremo mai”. La madre è riuscita ad andare via sorretta da alcuni parenti soltanto ore dopo l’incidente. Un via vai di ragazzi questo mercoledì, all’indomani della tragedia, si è fatto largo per lasciare un ricordo, un messaggio all’amico strappato via così presto.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…