A Napoli, sotto una pioggia battente, il leader della Lega, Matteo Salvini, ha deposto un fascio di fiori sul luogo in cui ha perso la vita il poliziotto Pasquale Apicella. L’agente morì il 27 aprile scorso in un incidente stradale mentre inseguiva una banda di rapinatori in calata Capodichino.
E proprio sullo spartitrafffico dove già erano stati deposti fiori e lumini, l’ex ministro dell’Interno ha voluto portare il suo omaggio. Poche le persone ad accoglierlo molti, invece, gli esponenti del partito che l’hanno accompagnato a bordo di alcune auto.
Una volta sceso dalla vettura, da un paio di balconi, alcuni anziani hanno urlato parolacce di ogni tipo all’indirizzo dell’ex vicepremier, ultima delle quali: “Hai avuto anche il coraggio di venire dopo tre mesi, Napoli non ti vuole“.
Un passante, poco prima che Salvini rientrasse in auto, gli ha urlato: “Non si specula sulla morte di un poliziotto“.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…