Dopo circa una settimana di agonia e decisa lotta per la vita, il 67enne imprenditore che aveva tentato il suicidio non ce l’ha fatta. Lo aveva trovato sua moglie in garage. È tragedia in provincia di Salerno.
Come riportato da Il Mattino, il dramma è avvenuto lo scorso venerdì nella frazione San Pietro nel salernitano. La vittima si era sparato un colpo di pistola alla testa. La moglie aveva immediatamente allarmato i soccorsi.
I sanitari del 118 giunti sul posto avevano provveduto alle prime cure per poi trasportare d’urgenza il 67enne originario di Cava dè Tirreni presso l’ospedale San Leonardo di Salerno. Dopo giorni di ricovero in terapia intensiva è arrivata la triste notizia.
La vittima, molto amata e conosciuta all’interno della sua comunità, non avrebbe retto al dolore per la perdita del figlio. Quest’ultimo perse la vita prematuramente tre anni fa. Il giovane fu trovato senza vita nella sua casa a Pontecagnano.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…