Iniziano le prime liti tra i passeggeri sui treni. A dimostrarlo è un video pubblicato sulla pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti“, che ha condiviso il filmato di una discussione avvenuta in carrozza tra alcune persone.
Un uomo, seduto su una delle poltrone, per parlare al telefono si è tolto la mascherina, dispositivo obbligatorio sui mezzi pubblici, nei luoghi al chiuso e in Campania anche all’esterno. I passeggeri si sono immediatamente ribellati verso quel comportamento che tutti hanno visto come una mancanza di rispetto. L’episodio sarebbe avvenuto su un treno ad alta velocità che probabilmente, a giudicare dagli accenti che si sentono nel filmato, era in direzione Napoli – Roma o viceversa.
Una donna ha fatto notare all’uomo che avrebbe dovuto indossare la mascherina, una discussione che è sfociata subito in violenza: “Ti spacco la faccia”. I due si sono cominciati a spintonare, finché non è intervenuta una terza persona che ha provveduto a ripristinare la calma nel vagone.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…