“Asia Argento mi picchiava durante il sonno. Nella notte mi tirava i pugni in faccia”. A rivelarlo è Morgan nel suo libro autobiografico ‘Essere Morgan. La casa Gialla’, nel quale ha ripercorso a 360 gradi la sua vita. L’ex cantante dei Bluvertigo ha più volte parlato della sua vita privata e la sua storia con la storica ex compagna Asia Argento. Il loro amore prima e la loro rottura poi, è stato discusso spesso nei salotti tv, anche a causa della lotta per la custiodia di Anna Lou, la figlia che hanno in comune.
Nonostante siano passati anni dalla fine del loro amore, i due non sono mai riusciti ad istaurare un buon rapporto. Morgan ha colto l’occasione per attaccare ancora una volta l’ex compagna e ha mosso dure accuse contro di lei. “Asia mi ha accusato di non essere presente con le figlie? Ma ti credo! Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano”, continua il cantante. Morgan descrive Asia Argento come una donna oarticolare e per nulla semplice.
Oggi Morgan sembra aver ritorvato un po’ di serenità, da poco è diventato padre per la terza volta. La piccola Maria Eco che è nata dall’amore con l’attuale compagna Angelica. La donna non appartiene al mondo dello spettacolo.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…