Tragico il bilancio del crollo avvenuto nella tarda mattinata di questo lunedì in via Caianiello a Pianura a Napoli. Un muro di contenimento di un cantiere edile è crollato, travolgendo quattro persone, due hanno perso la vita e due sono state estratte vive dalle macerie.
Le vittime sono state identificate, si tratta di un uomo di 61 anni Ciro Perrucci, residente nel quartiere e un giovane di origini straniere. I copri senza vita dei due operai sono stati estratti da una squadra dei Vigili del Fuoco di Napoli, che ha lavorato senza costa con la speranza di trovarli in vita. Sembrerebbe che i due operai abbiano provato a salvarsi, abbracciandosi tra di loro e provando così a ripararsi dai detriti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sotto choc gli abitanti del quartiere che hanno sentito un forte rumore. Sul posto sono arrivati i familiari delle vittime. A cedere è stato il muro di una palazzina costruita in un vecchio rudere, sulla cui possibile natura abusiva la Procura di Napoli ha avviato degli accertamenti.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…