Un locale appena preso in gestione, alcuni lavori da fare all’interno, un’attività avviata non senza difficoltà economiche. Poi è arrivato il coronavirus con il rischio di distruggere speranze e aspettative di chi ha deciso di investire in città.
Ma non tutte le storie al tempo del covid19 hanno un tragico epilogo. Anzi, questa che vi stiamo raccontando, è l’ennesimo esempio di quanto sia stato grande il cuore dei napoletani durante la crisi economica che sta devastando il Paese.
Lei si chiama Antonella ed ha visto vacillare a causa della pandemia i propri sogni. Fortuna ha voluto che sulla sua strada ha incontrato persone per bene e solidali. Come Francesco Roberto Assenza e sua moglie Germana Vivaldi.
Entrambi si occupano della salute degli animali, in particolare Assenza è un chirurgo veterinario. Tutti e due hanno deciso di sospendere la rata del fitto di Antonella. Dunque, niente pagamenti per il periodo di lockdown. Questi sono i gesti che contano, questa è la Napoli che amiamo.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…