Momenti di paura in un quartiere residenziale di Napoli in zona Chiaia. Siamo al parco Comola Ricci e la tranquillità dei residenti è stata disturbata dall’azione di un rapinatore. Quest’ultimo fingendosi un corriere avrebbe tentato una rapina.
Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it il tentativo del malvivente non è andato a buon fine. Forse è stato decisivo l’allarme dato dai vicini che abitano nel complesso residenziale. “Ho visto una persona scappare, poi fermata a terra dai carabinieri“.
Questa la testimonianza di una persona presente al momento dell’accaduto. Intorno al luogo della tentata rapina si è poi raccolto un folto numero di curiosi. Decisivo il ruolo di vigilanza effettuato dal guardiamo in servizio.
Tempestivo l’intervento dei carabinieri, che hanno arrestato il rapinatore. I militari hanno poi effettuato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…