Folla riunita per ricordare e omaggiare Ugo Russo il giovane morto a Napoli dopo essere stato ferito a colpi d’arma da fuoco da un carabiniere durante un tentativo di rapina. Protagonista dell’evento il cantante neomelodico Enrico Armani.
La commemorazione si è svolta nei pressi dell’abitazione della famiglia Russo. Parenti e amici del giovane si sono recati sul posto per partecipare alla dolorosa iniziativa. Lacrime e tristezza sono state le emozioni che hanno accumunato i partecipanti.
Molto toccante il momento in cui Armani si è inginocchiato davanti all’altarino dedicato ad Ugo Russo. Foto, fiori e palloncini hanno fatto da cornice all’esibizione del cantante. “A 15 anni nun se po’ murì, ma o destin’ ha vulut accussì“, questa la frase che ha caratterizzato la canzone.
“Ho scritto e cantato questa canzone con un enorme piacere e soprattutto con il cuore. Eri nel cuore di tutti! Capisco il dolore anche essendoci passato, abbraccio la famiglia di Ugo russo che è entrata nel mio cuore e sono delle splendide persone. Spero che il nostro messaggio e la mia voce ti sia arrivata fino e lì UGO Saluta mia sorella“, ha scritto il cantante su Facebook.
Pubblicato da Enrico Armani su Giovedì 28 maggio 2020
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…