Giallo a Napoli. Il cadavere di un uomo è stato trovato in strada tra via San Giovanni a Carbonara e Porta Capuana.Il corpo è stato rinvenuto questa notta e al momento ancora non si conoscono le generalità della vittima.
La presenza del corpo è stata segnalata da alcuni residenti, che hanno notato l’uomo riverso sull’asfalto: sul posto sono arrivate le forze dell’ordine. Le indagini sono affidate agli uomini della Sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
Ancora da accertare cosa sia accaduto all’uomo, forse vittima di un pirata della strada. Sul corpo della vittima sono state trovate ferite che sarebbero compatibili con un investimento. Gli agenti della Municipale stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona alla ricerca di qualche elemento che possa aiutarli nelle indagini.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…