Belen Rodriguez pronta a scappare dall’Italia dopo la rottura con De Martino

Belen Rodriguez, dopo le notizie delle scorse ore, ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram per fare chiarezza sulla difficile situazione che sta vivendo con Stefano De Martino e il suo presunto avvicinamento all’ex fidanzato Andrea Iannone

La showgirl ha sottolineato come in questo momento desidera solo l’affetto della sua famiglia. Belen potrebbe presto fuggire ad Ibiza, dove da anni trascorre le vacanze, per ritrovare un po’ di serenità. Intanto, Stefano De Martino non parla. Il ballerino si trova ancora a Napoli dove è impegnato con le registrazioni di Made in sud.

LEGGI ANCHE -Crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il gesto della show girl insospettisce

La show girl ha detto che non sta vivendo un momento facile e che la situazione è difficile. Ha detto di volerci voluto mettere la faccia per non far girare illazioni sul suo conto. “Prendo un po’ di forza perché sinceramente non ho mai fatto un video del genere, sono anche un po nervosa nel farlo. Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le p***, in modo importante (…). Allora questo è un momento difficile ripeto, perché non me l’aspettavo, non me ne assumo nemmeno la responsabilità delle colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre. Se io sono in giro per la città, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene”, questo l’inizio del racconto.

Belen poi ha lasciato intendere di aver commesso di nuovo gli stessi errori e che prima o poi si riprenderà: “Per tutto il resto, quando me la sentirò e se me la sentirò, ma intanto lo farò perché siccome sono un personaggio pubblico e ad una certa le spiegazione bisogna darle, bisogna tirare fuori gli attributi a raccontare come stanno le cose. Perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose sul mio conto e a me questo non sta più bene. È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso… Dobbiamo concentrarci sulle persone che ci meritano e soprattutto sulle persone che danno un peso alla famiglia, uno soffre perché ha un cuore ma poi si rialza più forte di prima. A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose, così si impara”.

Non nomina mai Stefano nel suo video, motivo per cui potrebbe essere lui il responsabile della rottura. La Rodriguez, per ora, non è voluta scendere nei dettagli, probabilmente come lei stessa ha detto il momento non è facile. Forse tra qualche giorno chiarirà cosa è accaduto.

redazione

Articoli recenti

Napoli, tragedia nel cantiere della metropolitana: un morto di 20 anni e due feriti

Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…

36 minuti fa

Lutto a Napoli: è morto il regista e produttore Gaetano Di Vaio

Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…

3 ore fa

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

5 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

8 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

9 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

22 ore fa
Sponsorizzato