Vincenzo De Luca ha annunciato che il settore del “wedding”, quello che gravita attorno all’organizzazione dei matrimoni, potrebbe ripartire a metà giugno. L’ha reso noto al termine di un incontro che si è tenuto a Palazzo Santa Lucia questo mercoledì con i rappresentati degli operatori del settore.
“Si è tenuta oggi a Palazzo Santa Lucia una riunione con i presidenti delle Camere di Commercio della Campania e con i rappresentanti degli operatori del settore “wedding”. Nel corso dell’incontro sono state affrontate le problematiche relative alla possibilità di far riprendere le attività. Si lavorerà in questi giorni, direttamente con la categorie interessate, per arrivare a una ripresa, con le necessarie prescrizioni, nella prossima metà del mese di giugno”, questa la comunicazione del presidente De Luca.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN ITALIA
Un annuncio importante poiché anche il settore dei matrimoni, che in Campania frutta milioni di euro, era rimasto bloccato a causa dell’emergenza Covid-19.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…