Alda D’Eusanio aggredita da una donna in strada: “Mi ha insultata, sputandomi addosso”

Ancora una brutta avventura per Alda D’Eusanio, dopo la multa di 400 euro perchè trovata senza mascherina, è stata aggredita da una senzatetto mentre passeggiava in compagnia della sua cagnolina nei pressi della sua abitazione a Roma.  “Di fronte alla violenza improvvisa e immotivata di una persona bisognosa – ha spiegato –  io mi sono trovata impreparata e non ho saputo difendermi”.

L’aggressione

La vicenda risale a qualche giorno fa. “Mentre stavo portando la mia cagnolina a fare una passeggiata – ha fatto sapere in un’intervista a “Nuovo” – ho attraversato una piazza dove abitualmente si riunisce un gruppo di senzatetto, che nella maggior parte dei casi sono persone innocue. Ma questa volta purtroppo sono stata presa di mira da una di loro. Una donna, in evidente stato di ebbrezza, ha preso la rincorsa e ha sferrato un calcio alla mia barboncina, facendola volare in aria come un pallone. Sono rimasta davvero senza parole”.

L’opinionista tv ha tentato subito di difendere la sua cagnolina ma poco dopo la donna si è scagliata contro di lei: “Mi sono spaventata a morte! Ho preso in braccio la piccola Mia, che continuava a guaire disperata, ma la donna non si è data per vinta e ha cominciato a prendere a calci anche me, sputandomi addosso e ricoprendomi di insulti irripetibili. Dato che mi trovavo da sola in una piazza completamente deserta, mi sono sentita ancora più debole”.

Non potendo risalire all’identità della donna D’Eusanio non ha potuto sporgere denuncia: “Ho provato a fermare una volante della polizia che passava, ma l’auto ha proseguito la sua corsa come se nulla fosse. Per fortuna si sono affacciate diverse persone dalle finestre dei palazzi e hanno chiamato i vigili, mettendo in fuga la donna che aveva aggredito me e Mia”.

LEGGI ANCHE- Gianluigi Nuzzi contro Alda D’Eusanio 

redazione

Articoli recenti

Dolore a Napoli per la morte di Grazia, ustionata dopo un barbecue: aveva 41 anni

Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…

2 ore fa

Incidente mortale, se ne va il pizzaiolo Luca De Marinis: raccolta fondi per portarlo a casa

Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…

2 ore fa

Tina Rispoli trasferita da Pozzuoli al carcere di Secondigliano: Tony Colombo dove si trova

Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…

7 ore fa

Stefano De Martino in barca con una nuova fiamma? Ecco chi è la donna con lui ad Amalfi

E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…

7 ore fa

De Luca-Meloni, siparietto a colpi di parolacce: “Sono quella s*** della Meloni”

Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…

7 ore fa

Stefano De Martino, la verità sul ritorno con l’ex: “Se io sono single”

Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…

1 giorno fa
Sponsorizzato