Racconto choc a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. La conduttrice ha dato voce ad una donna di nome Barbara, residente a Cerveteri sul litorale romano, vittima di un brutto episodio legato al Coronavirus. La conduttrice è rimasta molto colpita dalla vicenda.
La signora ha raccontato: “Ero al supermercato e ho visto un uomo senza mascherina. L’ho comunicato alle cassiere, lui si è infuriato e mi ha detto ‘fatti i caz*** tuoi’. Poi mi ha sputato in faccia. Ora sono preoccupata per la mia salute e per quella dei miei cari. Io accudisco mia madre e mia nonna malata e non posso ammalarmi. Tra l’altro il mio è l’unico stipendio e lavoro a chiamata. A febbraio ho guadagnato 48 euro…”.
Barbara D’Urso ha poi mostrato un video choc in cui si vede il diverbio tra l’uomo senza mascherina e la signora Barbara. La conduttrice ha commentato: “Sono senza parole, ti ha sputato in faccia. È un gesto orrendo e violento. Ancor di più in questo momento”.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…