Tragedia a Boltiere, nel Bergamasco. Un bambino di 10 anni è morto nella serata di martedì per le gravi ferite riportate dopo essere rimasto schiacciato nell’ingranaggio di chiusura di un cassonetto per abiti usati, quelli che si trovano per raccogliere indumenti in strada.
La notizia è riportata dall’Eco di Bergamo. Ad accorgersi dell’incidente è stata una donna che stava passando in zona e ha allertato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato il bambino, il piccolo purtroppo è apparso subito in condizioni disperate.
Immediato il trasporto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ma per il piccolo non c’e’ stato nulla da fare. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, il piccolo sarebbe stato solo in strada quando ha deciso di provare a entrare nel cassonetto, probabilmente per portare via qualche abito. La donna che ha visto il piccolo incastrato ha detto al Corriere della Sera: “Ho notato qualcosa di strano in quel cassonetto e poi ho visto le gambe di un ragazzino, a piedi scalzi, che non si muovevano”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…