Con il nuovo portale del Pascale, il ritiro dei documenti sanitari avviene con un click, collegandosi al sito web www.istitutotumori.na.it e, seguendo le indicazioni del portale è possibile consultare i documenti a cui si è interessati, evitando stressanti e lunghe file.
Ovviamente, i dati sono riservati ed accessibili solo attraverso un codice Pin che viene inviato al richiedente sul numero di cellulare rilasciato all’Istituto durante la fase della prenotazione.
Uno dei punti di forza di questo sistema è che il paziente potrà sempre collegarsi, visualizzare e scaricare i propri documenti sanitari prodotti dall’istituto e, addirittura, potrà inviare i referti, in modo diretto e veloce, ad un medico per un consulto.
“Continua la nostra attività – dice il direttore generale del Pascale, Attilio Bianchi – di facilitazione dell’accesso per i nostri pazienti. La tecnologia al servizio dell’uomo e, nello stesso tempo, la completa gratuità anche nel ritiro della cartella clinica. Grazie a tutti quelli che hanno collaborato al raggiungimento di questo obiettivo“.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…