Questa mattina i militari della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un 34enne napoletano, responsabile del furto e del successivo incendio di una macchina delle fiamme gialle.
Dalle indagini è emerso che l’uomo risultava beneficiario del reddito di cittadinanza e, pertanto, la sua posizione è stata segnalata all’Inps per la sospensione dell’aiuto economico.
I fatti risalgono al luglio 2019, quando un’auto di servizio in uso alla Stazione Navale della Guardia di Finanza di Napoli è rubata e trovata incendiata da una pattuglia dei Carabinieri nel Comune di Casoria. I militari della guardia di finanza, dalle riprese delle videocamere di sorveglianza, sono riusciti a identificare due motoveicoli, uno dei quali in uso al 34enne, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di furto.
Dai tabulati telefonici e dalla perquisizione nell’abitazione dell’indagato, è emerso un quadro probatorio tale da permettere l’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne da parte del Gip presso il Tribunale di Napoli.
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…