Senza categoria

Gianluigi Nuzzi contro Alda D’Eusanio: “Volevi fare la furbetta”

E’ duro scontro tra Gianluigi Nuzzi e Alda D’Eusanio sulla storia della presunta mascherina rotta.  NeI giorni scorsi Alda D’Eusanio è stata multata dai militari della guardia di finanza per non aver indossato la mascherina di protezione in un bar a Roma. In un video postato sulla sua pagina Instagram la giornalista si è difesa, dopo i numerosi attacchi che le sono stati rivolti e dopo il pagamento della multa da  400 euro, dichiarando che la mascherina era stata tolta perchè rotta. Alda D’Eusanio protesta contro la multa, mentre Gianluigi Nuzzi la smaschera.

L’attacco di Gianluigi Nuzzi

Il conduttore Gianluigi Nuzzi prima su Instagram poi in diretta nel programma Live non è la D’Urso si è espresso duramente sulla questione della multa della D’Eusanio: “Volevi fare la furbetta, siamo stufi di te”.Nuzzi su Instagram ha riassunto i verbali della Guardia di Finanza rivelando così: “I finanzieri interrogano il gestore del locale e i dipendenti: tutti confermano che la mascherina non era rotta, che la D’Eusanio l’ha regolarmente indossata dopo le prime contestazioni e che l’avrebbe rotta fuori dal locale prima di girare il video dove fa la vittima. Fosse così… che vergogna!”.

In diretta dalla D’urso il conduttore di Quarto Grado ha sottolineato: “Quando noi personaggi pubblici commettiamo un errore dobbiamo pagare come gli altri, stare zitti e scusarci. Ci sarebbero dei verbali e delle persone che hanno visto la signora D’Eusanio senza mascherina Se uno sbaglia è giusto prendere la multa. Non è possibile che la mascherina si sia rotta nel momento in cui la Guardia di Finanza è entrata nel bar. Doveva tornare a casa e non dire ‘lei non sa chi sono io’. Volevi fare la furbetta dicendo di conoscere nomi di alti ufficiali della Guardia di Finanza, Siamo stufi di te”. 

La D’Eusanio torna sulla vicenda e replica:Questa è una grande bugia – dice – io li denuncio, invito tutti a non comprare mascherine da 50 centesimi perché poi si rompono e rischiate di pagarle 400 euro“. La giornalista, a suo dire, era perfettamente consapevole delle norme e solo la rottura della mascherina le ha creato problemi. Inoltre ha aggiunto:  “Ero entrata in un bar per prendere un cornetto e un cappuccino – ha spiegato – la mascherina mi si è rotta mentre ordinavo a un metro e mezzo dal barista, poi sono venuti in tre a dirmi che dovevo indossarla, poi si sono qualificati come finanzieri. Quando mi hanno chiesto chi fossi, ho risposto ‘Giovanna D’Arco’, per sdrammatizzare”.

redazione

Articoli recenti

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Ci siamo separati, non eravamo pronti, è stato sconvolgente”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…

12 ore fa

Raiz a Verissimo sulla morte della moglie: “Continuo per mia figlia, il dolore è forte. L’ultima cosa che mi ha detto”

Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…

12 ore fa

Giuseppe colpito da un fulmine muore a 17 anni. “Era riuscito a rialzarsi”

Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…

13 ore fa

Gigi D’Alessio nonno, la figlia Ilaria ha dato alla luce il figlio: il commento di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…

1 giorno fa

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

1 giorno fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

1 giorno fa
Sponsorizzato