Medico del Fatebenefratelli arrestato con l’accusa di concussione. Questa mattina la Squadra Mobile di Napoli, insieme agli agenti del Commissariato Posillipo, ha eseguito un’ordinanza con la quale il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli, accogliendo la richiesta inoltrata dall’Ufficio del pubblico ministero della Procura di Napoli, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di concussione di cui all’articolo 317 del codice penale nei confronti del dottore Pietro Apuzzo.
Quest’ultimo è un dirigente medico in servizio presso il Reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Fatebenefratelli, struttura operante in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
Secondo quanto emerso dalle indagini il dottore Apuzzo avrebbe “costretto” una persona a promettergli, e a versargli in parte, una somma di denaro per poter essere operata in tempi brevi, senza rispettare la lista d’attesa e dal direttore dell’Unità operativa complessa e traumatologia, al Fatebenefratelli o in un’altra struttura convenzionata.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…