Party con musica e amici in una casa nel cuore di Chiaia, intervengono le forze dell’ordine. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, insieme a quelli della Compagnia Centro, hanno arrestato per violenza, resistenza e minacce ad un pubblico ufficiale un 27enne già noto alle forze dell’ordine e denunciato per disturbo della quiete pubblica altre 3 persone.
Un residente di Via Tasso ha contattato durante la notte il 112, segnalando musica ad alto volume e schiamazzi provenire da un’abitazione vicina. Intervenuti sul posto i militari hanno notato una persona allontanarsi velocemente: fermato per essere identificato, l’uomo ha reagito con violenza colpendo uno dei carabinieri con un pugno al volto. Bloccato anche grazie all’utilizzo dello spray al peperoncino, il 27enne è finito in manette.
Il proprietario dell’abitazione dalla quale arrivavano gli schiamazzi, invece, ha accompagnato l’arresto dell’amico con insulti e minacce ai carabinieri. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…