Scampia

Dramma nell’Avellinese, si fa accompagnare a casa e si spara alla testa

Tragedia a San Martino Valle Caudina, comune in provincia di Avellino. Un uomo si è fatto accompagnare a casa e non appena è entrato nel suo appartamento, ha preso una pistola e si è sparato un colpo in testa, togliendosi la vita.

Anziano si spara in testa nell’Avellinese

Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, ma quando gli operatori del 118 sono intervenuti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sconvolti i familiari così come i vicini dell’anziano signore.

LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA 

Non si conoscono i motivi del gesto estremo, sembrerebbe che l’anziano signore non abbia lasciato alcun messaggio ai suoi familiari.

redazione

Articoli recenti

Ordina una pizza da Errico Porzio ma è completamente cruda: le scuse del pizzaiolo

Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…

9 ore fa

Massimo Troisi, 30 anni senza, parla la compagna: “Noi una coppia aperta, mi raccontava le sue scappatelle”

A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…

12 ore fa

Napoli, morto 16enne a Scampia: fatale lo scontro in scooter contro la Panda

Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…

15 ore fa

Rita De Crescenzo, quanto guadagna per ogni comunione. Lo scandalo di Guglielmo su Tik Tok

E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…

15 ore fa

Tragedia nel Napoletano, si chiama Arcangelo il 17enne morto nello schianto: era un giovane attore

Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…

18 ore fa

Tragico incidente nel Napoletano: 17enne cade dallo scooter e muore

Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…

1 giorno fa
Sponsorizzato