E’ stata trovata nell’acqua sporca della piscina di una abitazione chiusa, da tempo disabitata. A pancia in giù, con indosso i vestitini con i quali si era allontanata, è stata soccorsa inutilmente sul posto dai carabinieri che per primi l’hanno notata dall’elicottero.
La bambina di 3 anni, italiana, scomparsa da casa all’ora di pranzo e trovata due ore e mezza più tardi a un chilometro e mezzo linea d’aria dalla sua casa, nei pressi di Scanzano, a Foligno, era ormai senza vita. Non è chiaro come sia riuscita a raggiungere da sola, a piedi, quella casa disabitata, né come ci sia entrata.
I militari di Perugia, ora impegnati nelle indagini, stanno tentando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto da quando è arrivata loro la chiamata che denunciava la scomparsa della piccola. Si ascoltano i genitori, si cercano telecamere di videosorveglianza, difficili da trovare in una zona di bosco, e con il sopralluogo sul posto si cercherà di capire come la piccola si sia intrufolata nella casa con la piscina
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…