Sarebbe stato il suo compleanno se non fosse stato ucciso a 25 anni, oggi Vincenzo Ruggiero avrebbe compiuto 28 anni. A ricordarlo è stato il padre con un post pubblicato sulla pagina dedicata al giovane.
Era il 7 luglio del 2017 quando Vincenzo Ruggiero fu ucciso brutalmente, fatto a pezzi e poi murato all’interno di un garage. Da quel giorno i genitori non riescono a darsi pace. Ogni giorno devono fare i conti con il terribile vuoto che la morte del figlio ha lasciato. Per il suo omicidio è stato condannato all’ergastolo Ciro Guarente, pena confermata anche dalla terza sessione della Corte d’Assise d’Appello lo scorso gennaio.
Questo lunedì sarebbe stato il compleanno di Vincenzo Ruggiero e il padre gli ha dedicato un augurio speciale su Facebook: “Oggi Vincenzo avrebbe compiuto 28 anni, spero dovunque sta in questo momento che gli arrivino i miei auguri che sta sempre nel mio cuore e che mi ha dato tante soddisfazioni tanto da vivo che adesso,incontro i suoi amici mi narrano dei loro rapporti tipo gioviale amico sincero molto attento nel coltivare amici e stato eccezionale ne sono fiero mi manchi .TVB”. Il post ha ricevuto in poco tempo molti like e commenti da parte degli amici di Vincenzo, ma anche di chi non lo conosceva.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…