“Festa della mamma.
Innanzitutto auguri a tutte le mamme. Io l’ho persa pochi anni fa e ancora oggi, quando vado in tivù per una qualsiasi cosa, mi viene spontaneo portare la mano al telefonino per chiamarla e avvisarla che potrà vedermi sul piccolo schermo. La mamma ti lascia un buco profondo che va oltre il lutto, è come un buco nero che attira ogni forma di energia e la fa prigioniera. Diciamo la verità, le mamme non dovrebbero mai lasciarci. E allora in questo giorno che le festeggia mi viene in mente una cosa: ma se la soluzione fosse tutta lì? Ma se avessimo semplicemente bisogno di una mamma per sentirci al sicuro? Una mamma che ci protegga come figli e ci guidi con un semplice sguardo, anche solo una carezza. Alle mamme oggi, oltre gli auguri, vorrei dire una cosa: voi avete un grande potere. Voi potete guidare i vostri figli e aiutarli a prendere la strada giusta. Voi potete aiutare i vostri figli a decidere tra buone o cattive cose. Voi avete le parole giuste per migliorare i vostri figli. È una grande responsabilità, abbracciatela con passione e senza paura. Non lasciate che noi uomini, vinti dall’invidia, cerchiamo di rubarvi un ruolo che vi spetta per natura. E per sacrificio. E per merito. Con tutto il cuore, auguri!❤️“.
Lo ha scritto l’attore e regista Vincenzo Salemme pubblicando un post sulla propria pagina Facebook. Il pensiero dedicato alla madre scomparsa e a tutte le mamme ha commosso gli utenti sul web e sui social.
Festa della mamma.
Innanzitutto auguri a tutte le mamme. Io l’ho persa pochi anni fa e ancora oggi, quando vado in tivù…Pubblicato da Vincenzo Salemme su Domenica 10 maggio 2020
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…