“Per noi si deve votare ad ottobre ed e’ molto strano che il ministro Boccia apra alla possibilita’ di luglio quando c’e’ un decreto che porterebbe le elezioni a dopo l’estate. De Luca ha chiuso i napoletani in casa, mettendo mille paletti perfino per la consegna della pizza, ma vorrebbe i cittadini ‘tutti fuori’ solo per votare in piena estate: vuole tutelare la salute dei campani o la propria poltrona?“.
Cosi’ Nicola Molteni, coordinatore della Lega in Campania, in un’intervista al Mattino in cui propone l’idea di trovare un candidato fuori dai partiti per le Regionali. “Si deve votare appena si potra’ tornare a fare una compagna elettorale ‘normale’ esercitando partecipazione e coinvolgimento dei cittadini sempre nel rispetto dei protocolli“, rimarca Molteni.
“Nessuna paura di De Luca, e’ semplicemente un legittimo esercizio di democrazia perche’ una campagna elettorale significa raccolta firme, deposito liste, comizi, riunioni e oggi i protocolli non lo permettono“. Sul candidato del centrodestra, “da mesi non sento Caldoro. Serve un leader rappresentativo da individuare anche fuori dai partiti, se necessario. Sono certo – dichiara l’esponente leghista – che con gli amici di Forza Italia e Fratelli d’Italia troveremo come sempre una soluzione, anche perche’ nei moltissimi confronti di questi giorni ho conosciuto tanti imprenditori appassionati e con la voglia di lottare“.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…