Momenti di terrore si sono vissuti nella notte tra mercoledì e giovedì quando a Pozzuoli è esplosa una centrale elettrica in via Fascione. Una deflagrazione che è stata avvertita indistintamente nell’area flegrea, dove in molte zone è mancata la luce per circa 32 minuti.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la notte per bloccare l’incendio, un’operazione molto difficile poiché c’era molto vento.
LEGGI ANCHE: FABBRICA IN FIAMME AD OTTAVIANO, UN MORTO
Per ora non si registrano feriti. Intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato un’indagine per comprendere la natura dell’incendio. Tantissimi i video dell’esplosione che stanno girando sui social, così come le testimonianze dei residenti della zona in cui c’è stata l’esplosione, che raccontano di aver sentito un grande boato.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…