Si chiamava Antonio, la sua è una piccola fabbrica che lavora legnami e metalli. Si trova a Barrza, quartiere orientale di Napoli. Antonio ha dato letteralmente la vita per il suo lavoro. A 68 anni è deceduto, ha deciso di farla finita.
Una delle crisi economiche più spaventose, probabilmente unita ad alcune problematiche familiari. Così Antonio ha deciso di togliersi la vita. È stato trovato impiccato all’interno dello stabilimento. Subito sono scattati l’allarme e la chiamata ai soccorsi.
Purtroppo i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Nei pressi del luogo dove è stato trovato il corpo senza vita di Antonio, è stato rinvenuto un biglietto sul quale il 68enne imprenditore avrebbe spiegato le ragioni dell’estremo gesto.
L’ultimo addio di una delle tante persone schiacciate dalla morsa della crisi che oltre ad essere economica sta diventando una piaga sociale.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…