La Protezione civile ha diramato il bollettino di questo lunedì 4 maggio, giornata in cui l’Italia entra ufficialmente nella fase 2 di quest’emergenza Coronavirus. Sono 29.079 le vittime in Italia da Covid-19 da inizio emergenza: 195 decessi nelle ultime 24 ore, 21 in più rispetto a ieri.
Il numero di persone guarite dal Covid-19 in Italia supera quota 82 mila. Sono infatti 82.879 quelle che hanno vinto la malattia. Lo riporta il bollettino della Protezione civile sulla diffusione del coronavirus in Italia. Da ieri sono guarite 1.225 persone, in calo rispetto alla stessa giornata di ieri quando erano state 1.740.
LEGGI ANCHE: FASE 2, COSA E’ CONCESSO FARE
Il numero di persone attualmente positive al coronavirus in Italia torna sotto quota 100 mila. E’ quanto riporta il bollettino della Protezione civile sulla diffusione del coronavirus in Italia. Sono infatti 99.980 le persone ancora positive al virus. Il numero di nuovi casi su base quotidiana e’ dunque di 1.221, in diminuzione rispetto a ieri quando erano stati 1.389. INelle ultime 24 ore diminuiscono di 22 unità i casi di coronavirus ricoverati in terapia intensiva.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…