Scampia

Sapri, madre trova il figlio 35enne morto in camera, era ai domiciliari: disposta l’autopsia

Giallo nel Salernitano. Il cadavere di un uomo di 35 anni e’ stato trovato, nella tarda serata di mercoledì, nella sua abitazione a Sapri. A rinvenirlo, la madre che ha allertato i soccorsi.

35enne muore a Sapri in casa

Il 35enne era noto alle forze dell’ordine ed era ai domiciliari. Sul posto, i carabinieri della locale compagnia che hanno avviato le verifiche. La salma, intanto, e’ stata trasferita all’obitorio del presidio ospedaliere saprese dove, al termine dell’ispezione cadaverica, il magistrato della procura di Lagonegro valutera’ se procedere con l’autopsia.

Le cause del decesso non sono ancora chiare, ma fonti investigative non escludono che possano essere collegate agli stupefacenti.

redazione

Articoli recenti

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

1 ora fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

1 ora fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

14 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

15 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

23 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

23 ore fa
Sponsorizzato