Una giovane di 17 anni, Ikram Sadak, è deceduta martedì pomeriggio all’ospedale Gaslini di Genova. La ragazza era ricoverata da diversi giorni, dopo essere stata trasferita dal noscomio di Pietra Ligure, aveva una polmonite interstiziale.
Trattandosi di una delle patologie causate dal Coronavirus, la ragazza era stata sottoposta a tampone, che aveva dato esito negativo. Dalla direzione del Gaslini fanno sapere che: “Tutti gli accertamenti e le ricerche di infezione da coronavirus condotti presso l’Istituto sono risultati negativi: tamponi, lavaggio Broncoalveolare e sierologia”.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN ITALIA
Dunque, secondo la diagnosi dei medici la giovane non è deceduta a causa del Covid-19. Le condizioni della ragazza si erano aggravate poco dopo il suo arrivo in ospedale, trasferita in terapia intensiva era stata intubata ed è morta dopo qualche giorno. Dolore e sgomento sui social per la prematura scomparsa della diciassettenne, in tanti stanno scrivendo parole in suo ricordo.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…