Secondigliano

Regionali, per i sondaggi è boom di De Luca: al Governatore l’80% del gradimento

La domanda posta al campione di cittadini scelto per lo sviluppo del contagio è stata: “È soddisfatto si come il Presidente della sua Regione ha gestito l’emergenza causata dal coronavirus?“. Per l’80% dei campani la risposta è stata affermativa.

Se questo consenso dovesse trasformarsi in voto, alle prossime elezioni regionali in Campania non ci sarebbe partita. Per Vincenzo De Luca, infatti, si tratterebbe di un boom senza precedenti: un vero e proprio plebiscito.

Del resto il Presidente della Regione Campania è diventato famoso anche al di fuori dei confini locali per le sue dirette. Video molto seguiti e mandati in onda su Facebook attraverso i quali De Luca ha spiegato le strategie della propria amministrazione.

redazione

Articoli recenti

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

1 ora fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

2 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

15 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

17 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

1 giorno fa

Notte di paura ai Campi Flegrei : 150 scosse in 5 ore, notte in auto per i residenti della zona flegrea

Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…

1 giorno fa
Sponsorizzato