Scampia

Covid in Campania, Maria Rosaria non ce l’ha fatta: addio alla giovane ostetrica

Un’altra vittima in Campania affetta da coronavirus. Questa volta il dramma ha colpito Terzigno. Il triste annuncio è stato dato su Facebook dal Sindaco della cittadina.

Emergenza Covid-19: Con profonda tristezza comunico il decesso della dottoressa Maria Rosaria Esposito, giovane ostetrica che dopo un mese e mezzo di terapia intensiva ha ceduto il passo a questo maledetto virus. A facilitare purtroppo questo dannato una pregressa patologia congenita della paziente. Al marito Nunzio ed ai due figli va il nostro caloroso ed affettuoso abbraccio. Rip <3″.

A comunicarlo il Primo cittadino di Terzigno Francesco Ranieri. Si è trattato del secondo decesso avvenuto nella località vesuviana in provincia di Napoli. La vittima lavorava in una clinica di Pompei.

Emergenza Covid-19:
Con profonda tristezza comunico il decesso della dottoressa Maria Rosaria Esposito, giovane…

Pubblicato da Francesco Ranieri su Mercoledì 15 aprile 2020

redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

2 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

2 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

3 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

5 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

17 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato