“Ho portato da casa due cuori di cioccolato e il 50 di cera del compleanno di mio marito. Si è aspettata la sera, abbiamo messo la marcia nuziale. Un’emozione unica. Per loro e per noi“, lo ha raccontato Sandra.
Quest’ultima, 71 anni, ha festeggiato le nozze d’oro con suo marito Giancarlo, 73. Entrambi di Fermo, entrambi postivi al coronavirus e ricoverati in ospedale. Per loro i sanitari hanno organizzato un piccolo attimo di festa e gioia.
“Sono molto innamorati. Lei si è commossa, lui continuava a ripetere che amava la moglie e che avremmo dovuto vederla ballare per quanto è brava. Abbiamo cominciato a piangere anche noi, era inevitabile. Ci si sono appannati gli occhiali, non vedevamo più nulla. Nell’aria si sentiva il profumo dell’amore che ciascuno di noi insegue per tutta la vita“, ha raccontato – come riportato da Il Mattino, l’infermiera Roberta.
“Ci hanno fatto un regalo fantastico. Papà e mamma sono nati per stare insieme, una coppia vecchio stile di quelle che non esistono quasi più“, hanno detto i figli di Sandra e Giancarlo. Entrambi protagonisti della storia che ha commosso il Paese.
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo è morto a 24 anni infatti la tragedia…
Panico sui lidi a Miliscola, nei Campi Flegrei, dove poco fa una frana ha provocato…
Intossicazione per latte di mandorla a Napoli. Uomo sarebbe entrato in 2 negozi mostrando una…
Tornano a tremare i Campi Flegrei infatti un'altra scossa di terremoto ha colpito l'area alle…
Momenti concitati all'1 del mattino a via Jannelli dove una donna napoletana, di 40 anni,…
Questa sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island e mentre tutti aspettano…