Ben 31 persone, 30 fedeli e un parroco. Erano tutti all’interno della cappella cimiteriale di Santa Maria a Vico, località in provincia di Caserta. A scoprirli, nonostante i divieti imposti dall’emergenza causata dal coronavirus, la Guardia di Finanza.
A riportare la notizia è stato Il Mattino. I presenti stavano partecipando ad un rito funebre e il prete stava benedicendo la bara. Ad un certo punto sono entrati i militari della Fiamme gialle che hanno identificato, denunciato e multato tutti.
“Quello che è accaduto dice il prete è incredibile: stavo benedicendo una salma alla presenza di persone sedute a distanza di un metro e con mascherina e guanti. Non ho parole“, queste le parole di Don Carmine Pirozzi, parroco della chiesa di San Nicola Magno.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…