E’ risultato positivo al coronavirus Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. E’ lo stesso primo cittadino, in quota Lega, a comunicarlo sulla sua pagina Facebook.
“Questa mattina ho ricevuto l’esito del tampone e, purtroppo, sono risultato positivo al covid-19 – scrive – Non ho sintomi particolari al momento e continuero’ a lavorare da casa, come sono certo continueranno a fare tutti coloro i quali hanno collaborato con me e sono stati in stretto contatto con me, che dovranno essere sottoposti all’isolamento obbligatorio per 14 giorni”.
“Continuo a chiedervi di osservare rigorosamente tutte le misure di prescrizione impartitevi – aggiunge – restando a casa e mantenendo distanze sociali”. “Io continuero’ a dare il mio contributo da casa, ma desidero rassicurarvi – sottolinea – grazie anche al vicesindaco Tommaso Andreoli, che mi sostituira’ fisicamente, manderemo avanti efficientemente tutta la macchina degli aiuti e del sostegno, anche alimentare, per chi ha bisogno, che sara’ ascoltato e preso in carico dai nostri Servizi Sociali”. “Nulla da temere – conclude – Guariro’, cari amici, e tornero’ presto. Insieme ce la faremo”.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…