Ancora una vittima per Coronavirus in Campania. Questa volta il decesso nel comune di Melito, area nord di Napoli. A dare la notizia il sindaco della citta` Antonio Amente con un post sui social:
“E’ una notizia che mai avrei voluto darvi. Purtroppo il nostro concittadino, a cui meno di 24 ore fa era stato riscontrato il Coronavirus, è deceduto. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo e la corsa disperata all’ospedale di Frattamaggiore, i medici questa mattina non hanno potuto fare altro che constatare la morte del nostro 65enne. I familiari hanno ricevuto la triste notizia mentre si stavano recando all’ospedale di Giugliano per effettuare i tamponi. Questo maledetto virus ha stroncato la vita di Savino in poche ore e portato un’intera famiglia sull’orlo della disperazione. Il sottoscritto, l’amministrazione comunale e l’intera comunità melitese si stringono intorno alla famiglia del nostro concittadino defunto in un abbraccio virtuale ma quanto mai sentito”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…