È una storia di amore, quello indistruttibile tra una madre e suo figlio. Lui si chiama Mattia lei Ombretta ed è dal 16 marzo che la loro famiglia sta vivendo un vero e proprio dramma a causa del coronavirus.
Il ragazzo, infatti, è da quel giorno che è malato fino all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Ad oggi Mattia si trova ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale di Cremona. A 18 anni è il più giovane del reparto.
“Tra poco mi intubano. Stai tranquilla, non ti lascerò sola. Ti amo, mamma, lotterò per te e per Anastasia. Devo andare“, queste le ultime parole che Mattia, con un messaggio via chat, ha rivolto alla mamma.
La donna ha una sola scena in mente: quella dei sanitari che hanno portato via suo figlio. Quest’ultimo sta lottando per la vita contro la morte. La storia, riportata da Il Corriere della Sera, è stata caratterizzata da un altro dramma: quello di Anastasia.
Lei è la sorellina che Mattia avrebbe sempre voluto avere. Ma il destino è stato doloroso anche in quell’occasione e la piccola è deceduta cinque anni fa durante il parto. Ora per il giovane e sua madre vi sono solo due cose: il loro amore e la speranza.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…