Aveva appena portato la cena al marito che si trova agli arresti domiciliari quando quest’ultimo, in preda a un raptus, l’ha aggredita e colpita alla schiena con delle forbici. La vittima, una donna di 48 anni, è riuscita a divincolarsi chiamando i carabinieri che sono intervenuti arrestando l’aggressore. E’ accaduto a Sessa Aurunca, nel Casertano, dove i militari hanno condotto in carcere un 52enne.
Erano le 22.00 quando la donna è stata aggredita dal coniuge che ha tentato di strangolarla per poi ferirla con le forbici. La vittima, che ha avuto la prontezza di reagire, ha sottratto l’arma al marito e l’ha ferito a sua volta prima di riuscire a fuggire. La 48enne, giudicata guaribile dieci giorni, ha riportato contusioni multiple al volto e tre ferite alla schiena.
L’uomo, rintracciato dai carabinieri lontano dall’abitazione dove era sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà ora rispondere dei reati di tentato omicidio ed evasione. Anch’egli è stato stato sottoposto alle cure dei sanitari per una ferita d’arma da taglio nella regione sottomandibolare sinistra e per una contusione alla cervicale, giudicata guaribile in otto giorni.
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…