Pare si sia giunti a una tregua sulla lunga polemica che ha interessato il dibattito tra il professor Paolo Ascierto e il professor Massimo Galli. Dopo la puntata di Carta Bianca, anche Striscia la Notizia aveva pubblicato un video che era apparso denigrante nei confronti del direttore dell’Unità di Immunologia clinica dell’Istituto Pascale.
LEGGI ANCHE: ESTUBATI 4 PAZIENTI TRATTATI CON IL TOCILIZUMAB
Il tg satirico targato Mediaset, però, è corso ai ripari e dopo aver accolto l’appello del gruppo Facebook #iostoconascierto, mostrando un video in cui il professor Galli tempo fa diceva che l’Italia non doveva temere l’epidemia di Coronavirus, ha dato al professor Paolo Ascierto e alle sue dichiarazioni lo spazio dovuto.
Infatti, ha mostrato un intervento del professor Ascierto, quando una settimana fa, ai microfoni di Sky Tg24, annunciava che grazie alla collaborazione tra l’Istituto Pascale e l’ospedale Cotugno, con una nota azienda che produce vaccini, si sta lavorando a un vaccino per il Coronavirus. “Non sarà di certo domani e in tempi brevi, ma è comunque una buona notizia”. Al termine del servizio Gerry Scotti, nel sottolineare che magari qualcuno avrebbe potuto dire perché fare un annuncio così tempestivamente, ha ribadito che lui e la collega Michelle Hunziker sono dalla parte dei medici che lavorano e non delle polemiche, dedicando un applauso a tutto il personale sanitario che in questa situazione d’emergenza lavora senza sosta.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…