“Viviamo in due mondi paralleli: chi continua a lavorare garantendo le norme di sicurezza, e chi continua a lavorare in maniera sommessa, cioe’ tutto il mondo del precariato“. Lo ha dichiarato Umberto De Gregorio, presidente Eav, a Radio Crc.
“Molti operatori sanitari, senza Cumana sono davvero in difficolta‘ – ha proseguito – quindi stiamo cercando di istituire un servizio di bus dedicato, perche’ il problema va risolto, non possiamo lasciar scoperte queste persone che stanno dando l’anima per la nostra salute. Abbiamo recuperato mille mascherine, ma il problema e’ serio: per quanto non siano obbligatorio, si sentono come tali, quindi c’e’ un grave problema di approvvigionamento. Mi rendo conto che la priorita’ va agli operatori sanitari, nonostante il nostro sia un servizio civile. C’e’ un altro problema che iniziamo a sentire, e cioe’ quello del personale che ha paura. Sto per firmare un ordine di servizi, essendoci stato un episodio conclamato di positivita’ di un nostro operatore che, fortunatamente, sta bene, all’interno della sede di Poggioreale, dove lavoravano pochi addetti, adesso tutti in quarantena“, ha concluso De Gregorio.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…