Il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, nel corso di una conferenza stampa con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a palazzo Chigi, ha annunciato la sospensione dell’attività didattica nelle scuole da domani 5 marzo. “Per il governo non e’ stata una decisione semplice, abbiamo aspettato anche il parere del Comitato tecnico-scientifico. E abbiamo deciso di sospendere l’attività didattica fuori dalla zona rossa da domani e fino al 15 marzo”, ha affermato. Azzolina ha inoltre aggiunto: “So che e’ una decisione d’impatto ma mi impegno affinché’ il servizio pubblico essenziale venga fornito seppur a distanza a tutti gli studenti”.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIUSEPPE CONTE
“Noi della trasparenza abbiamo fatto sempre la nostra regola d’azione, verita’ e trasparenza”. Lo dice il premier Giuseppe Conte parlando a Palazzo Chigi. Sulla chiusura delle scuole questa mattina “era stato chiesto al comitato tecnico-scientifico un ulteriore approfondimento”. Per questo “la notizia che e’ fuoriuscita e’ stata totalmente improvvida”.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…