Gigi D’Alessio e il regalo speciale dei figli per il suo compleanno: “Grazie ai miei amori!”

Una bella sorpresa per Gigi D’Alessio. Nella giornata del compleanno dell’artista napoletano i suoi figli hanno fatto, o meglio scritto, un regalo molto particolare. Infatti, al musicista è stato dato un biglietto con una dedica da parte di ciascun figlio.

Messaggi d’amore e d’affetto per il cantante, in occasione del suo 53esimo compleanno. D’Alessio ha immediatamente ‘ricambiato’ rendendo partecipi i suoi fan attraverso una fotografia pubblicata sulla propria pagina Facebook.

IL POST SU FACEBOOK –

Gli auguri speciali dei miei 4 amori! Grazie Luca, Ilaria, Andrea, Claudio e grazie a tutti voi che mi state mandando i vostri bellissimi messaggi di auguri! Vi voglio bene!“.

redazione

Articoli recenti

Il piano evacuazione di Napoli in caso di eruzione dei Campi Flegrei: 350mila coinvolti, in quali Regioni si andrà

Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…

1 ora fa

Napoli, 14enne aggredita in spiaggia a Posillipo dal fidanzatino

Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…

3 ore fa

Vitigno Italia ritorna a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno

Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…

19 ore fa

Alessandro ha ucciso Giulia e Thiago, poi è andato a pranzo dalla mamma con il cadavere in auto

Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…

19 ore fa

Giulia Tramontano, Impagnatiello: “Il veleno era per Thiago, volevo procurarle un aborto”

Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…

19 ore fa

Impagnatiello confessa in aula l’omicidio di Giulia: “Così l’ho uccisa. Si stava alzando per andare in cucina”

Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…

23 ore fa
Sponsorizzato