Scampia

Benevento, cadavere di un anziano lasciato davanti l’ospedale

Giallo e mistero a Benevento. Come riportato da Il Mattino, un cadavere è stato lasciato dinanzi all’ingresso dell’ospedale Rummo sito nel capoluogo sannita. Il corpo senza vita apparteneva ad un un 70enne.

Ancora sconosciute le dinamiche della vicenda e l’identità della vittima. Sul posto, sollecitata dagli operatori sanitari, è giunta anche una volante della Polizia. Gli agenti hanno effettuato i normali accertamenti del caso e avviato le indagini.

I sanitari del 118 hanno constatato il decesso dell’uomo e ne hanno poi trasportato la salma. Non è esclusa nessuna pista, nemmeno quella accidentale. È possibile che qualcuno che abbia tentato di soccorrere il 70enne – senza fortuna – l’abbia poi portato al pronto soccorso del Rummo

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

7 minuti fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

4 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

4 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

6 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

6 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

18 ore fa
Sponsorizzato