Uniti dal destino, in vita e fino alla morte. E stata questa la sostanza che ha legato padre, madre e figlio. Una normale famiglia di Nardò, località in provincia di Lecce. Due genitori che hanno assistito il figlio, Angelo Gioffreda fino all’ultimo giorno.
Si, perché Angelo, 50 anni, ha lottato come un leone contro un male incurabile che lo ha logorato fino a stroncarne l’esistenza. Un decesso che ha distrutto la vita degli anziani genitori. Prima se n’è andata via la madre.
Erano passati 10 giorni dal funerale del figlio quando quest’altro dramma ha colpito la piccola comunità pugliese. Infine, dopo 48 ore, è spirato anche il padre che si è lasciato andare nel suo letto. Ora sono tutti e tre insieme, uniti per sempre.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…