“In Campania il nome da proporre e’ De Luca, e’ il nome con cui andremo al confronto con le altre forze politiche, perche’ bisogna ripartite dall’esperienza di governo che e’ in campo, ma aprire”. Lo ha detto il vicesegretario del Pd, Andrea Orlando, in un incontro a Napoli.
Orlando ha sottolineato che anche in Campania “bisogna discutere con le Sardine. Non diciamo che sono dei fessi perche’ dicono cose che non ci piacciono, con questo metodo abbiamo costruito fossati”, spiegando anche che “i ragionamenti verso le elezioni regionali in Campania vanno fatti il giorno dopo le suppletive. Bisogna fare una cosa alla volta”.
Il vicesegretario Pd ha sottolineato che partire dal “presidente uscente – ha detto – e’ naturale per coagulare lavoro, ma non ho mai visto che si vincono le elezioni solo rivendicando quanti fatto. Bisogna valutare i pro e i contro. Io penso ragionevolmente che vada allargato il fronte tenendo De Luca”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…