Un triste lutto ha colpito il quartiere di Piscinola. Una giovane madre è morta a causa di un male incurabile. Rosaria Musella è deceduta a 44 anni a causa di una brutta patologia che l’aveva colpita.
Si è spenta nella serata di mercoledì. Lascia il marito Antonio e il figlioletto piccolo. I funerali si sono tenuti questa mattina presso parrocchia di Maria SS Immacolata a Qualiano, in provincia di Napoli. Tantissime le persone che hanno partecipato.
Non appena la notizia della scomparsa di Rosaria si è diffusa nella comunità, sono iniziati a comparire tanti messaggi di dolore. Chi la conosceva la descrive come una moglie e madre amorevole, ma anche l’amica che ognuno vorrebbe avere, sempre pronta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.
“Cara Rosaria tra poco ci saluteremo e sarà l’ultimo saluto ma nn sarà un addio solo un arrivederci un giorno tt ci incontreremo , siamo nelle mani di dio quello che dio vuole noi faremo , adesso sei un angelo e nn c’è bisogna che ti dico io cosa devi fare , tu già lo sai devi dare la forza antonio x andare avanti xk adesso lui dovrà fare da padre e da madre al tuo piccolo Carlo , una cosa è certa nn sono soli la famiglia c’è e ci sarà sempre , ma tu da lassù li guiderai a tt due ,ricordati che resterai nei di tt a cugi tvb ciao r.i.p in pace “, questi e tanti altri i messaggi per ricordare la giovane madre strappata alla vita così presto.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…