Aveva sversato alla periferia orientale di Napoli circa due tonnellate di rifiuti provenienti da Scauri, in provincia di Latina, e si accingeva ad abbandonare due lavatrici e decine di pedane in legno per l’ imballaggio. Il conducente di un furgone, R.P. 58 anni, di Napoli, già segnalato da alcuni cittadini e dai giornali, e’ stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza da poco attivate, e denunciato dalla Polizia Municipale.
Nei giorni scorsi l’ uomo aveva sversato in via Galileo Ferraris, di fronte all’edificio della ex manifattura tabacchi, materiali per imballaggi e teli di plastica provenienti da una serra. Gli agenti della Municipale lo hanno intercettato con un carico di due lavatrici dismesse e decine di pedane da imballaggio, di cui voleva disfarsi nella stessa zona. Il 58 enne e’ stato denunciato per trasporto ed abbandono di rifiuti speciali. Il furgone, che era sprovvisto di documenti di circolazione e’ stato sequestrato.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…