Per il giudice è incapace di intendere e di volere e dunque va assolto. E’ quanto stabilito dal tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di un ragazzo russo di 26 anni che, lo scorso 10 marzo, avrebbe approfittato di un ragazzino di nove anni. In seguito alla scoperta del fatto ci fu una vera e propria caccia all’uomo.
Vittima e l’imputato, secondo l’accusa, si erano incrociati nei pressi di una piazza a Pecorari, Nocera Superiore. Forse i due si conoscevano ed è per questo che il ragazzino avrebbe seguito il 26enne in garage. Dopo averlo spogliato avrebbe tentato di abusare. Gesti e atti di libidine che avrebbero angosciato il piccolo costringendolo a darsi alla fuga. Una volta a casa il racconto alla madre. La voce si sparse in pochissimo tempo dando via alla caccia all’uomo, una spedizione organzzata da più persone per identificare il 26enne e punirlo.
Come riferisce Il Mattino, nel passato del giovane, però, fanno capolino diversi ricoveri per disturbi di natura psichiatrica.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…