Lutto a Capri, Marco Torre non ce l’ha fatta. Il giovane rimasto ferito in un incidente stradale lo scorso primo gennaio e ricoverato in gravissime condizini all`ospedale Cardarelli di Napoli è morto poche ore fa.
I concittadini avevano organizzato una veglia per il ragazzo grazie al passaparola sui social network e su WhatsApp con un messaggio che ha avuto centinaia di condivisioni. Questo il testo:
“Questa sera dalle 21:30 alle 22:30 in piazza Edwin Cerio, ad Anacapri – scrivevano – ci sarà una veglia di preghiera, di unità, di incoraggiamento, di vicinanza al nostro carissimo Marco Torre e ai suoi cari. Noi crediamo fortemente che l’unità dell’isola che prega all’unanimità ci permetterà di vedere un miracolo! Se hai modo, vieni munito di una candela, in segno simbolico!
Ci sono dei momenti in cui una comunità deve stringersi e pregare insieme e questo è uno di quei momenti. Un cuore sincero e una fede, grande quanto un granello di senape, possono smuovere le montagne“.
Purtroppo oggi la tragedia.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…