Scampia

Tragedia alla casa di riposo, fiamme divampano dalla lavanderia: due morti e sette feriti

Un pomeriggio tranquillo trasformatosi in tragedia. Due persone sono morte in una casa di riposo di Carinola, in provincia di Caserta, a causa di un incendio. Altre sette persone sono state salvate dai vigili del fuoco. Gli altri ospiti della struttura erano stati già’ messi in salvo prima dell’arrivo dei soccorsi.

Dai primi accertamenti realizzati dai vigili del fuoco, sembra che il rogo sia partito da un locale usato come lavanderia.

L’incendio e’ divampato poco prima delle 14. La struttura si trova nel centro del paese del Casertano ed ospita 28 persone, provenienti da diversi comuni della Campania. Gli ospiti non sono tutti anziani. Una volta visto il fumo che si sprigionava dall’ultimo piano della struttura alcune persone, insieme ai carabinieri del posto, si sono immediatamente attivate per domare le fiamme. Ora saranno i vigili del fuoco e i militari della compagnia di Mondragone e Caserta ad accertare le cause dell’incendio.

 

Antonella Bianco

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

3 ore fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

14 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

19 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

19 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

19 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

1 giorno fa
Sponsorizzato